FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Spagna – Vidal torna ad allenarsi col Barça e sarà una prima volta. Il club non si schioda

Il quotidiano Mundo Deportivo parla del rientro del cileno in Spagna dopo la denuncia contro la società per bonus non versati

Eva A. Provenzano

Arturo Vidal ha lasciato il Cile per tornare a Barcellona dove nei prossimi giorni spera di poter chiarire la questione futuro. Mundo Deportivo torna sulla denuncia del giocatore al Barça: ha chiesto 2.4 mln di bonus non pagati e ci sarà da chiarire anche su questo. Il giornale spagnolo spiega qual è la posizione del club blaugrana rispetto all'eventuale cessione:

"Resta fermo sulla sua posizione, non vuole cederlo, a meno che non arrivi un'offerta da capogiro. Sia Valverde che la società ritengono che Vidal sia un calciatore importante per la parte decisiva della stagione e non dimenticano che è anche il quarto capocannoniere della squadra dopo Messi, Suarez e Griezmann. In attesa di vedere come si evolvono gli eventi il calciatore si allenerà questo pomeriggio per la prima volta dopo che è stato reso noto il reclamo nei confronti della società per i bonus non versati"

(Fonte: Mundo Deportivo)

tutte le notizie di