Intervenuto ai microfoni di FirenzeViola, Daniel Bertoni, ex calciatore, ha parlato così di Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina accostato anche all'Inter in caso di addio di Lautaro Martinez: "Vlahovic, come Haaland che è arrivato e ha fatto tanti gol nel Borussia Dortmund, è un attaccante da 100 milioni in su. Quest'anno sarà il momento per esplodere definitivamente e continuare a fare tante reti come la stagione scorsa. A quel punto avrà un prezzo davvero importante".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter su Vlahovic se parte Lautaro? Bertoni: “Dusan vale dai 100 mln in su”
Le parole dell'ex calciatore: "Vlahovic, come Haaland che è arrivato e ha fatto tanti gol nel Borussia Dortmund, è un attaccante da 100 milioni in su"
Quanto è pronto per riconfermarsi?
"Vedremo quando inizierà il campionato. I calciatori vivono di momenti e lui, anno scorso, ha passato un periodo nel quale non giocava spesso, ma poi, con Prandelli, è stato lanciato ed ha cominciato a fare gol. Aveva bisogno di fiducia, ha dimostrato il suo valore ed oggi ha un buon mercato".
Consiglierebbe a Vlahovic di rinnovare il contratto?
"Se uno ama la squadra, la città, si è abituato a Firenze e alla Fiorentina... L'epilogo è scritto. E' anche vero però che la società deve fare uno sforzo per l'ingaggio perché tutte le squadre di Europa metteranno sul piatto molti soldi se farà una stagione come la scorsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA