Wanda: “Io e Mauro non amiamo uscire. In tv? Non cerco l’applauso facile, preferisco…”

Wanda: “Io e Mauro non amiamo uscire. In tv? Non cerco l’applauso facile, preferisco…”

La moglie di Icardi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

di Redazione1908

Wanda Nara ha parlato del suo rapporto con Mauro Icardi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La showgirl argentina e il calciatore fanno coppia fissa dal 2014. Il loro segreto? “Ascoltarci e cercare di renderci felici. È difficile, abbiamo sempre qualcosa da fare con i bimbi. Ora che lui è in Francia dobbiamo ottimizzare i tempi. Ma non ci piace uscire, così messi a letto i ragazzi abbiamo del tempo per noi: ordiniamo un sushi, parliamo, vediamo un film”.

Figli: “Lavoro tanto, ma tutto quello che faccio è per la mia famiglia e i miei figli. Voglio che diventino ragazzi indipendenti e imparino il valore del lavoro e del sacrificio. Siamo una famiglia enorme. Ma riesco a tenerli uniti, anche se mi chiedo come sia possibile che dalla stessa mamma siano venute fuori personalità così diverse. Mi godo la loro infanzia. So che passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli.”

Il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip: “Per me è la prima volta ma mi piace provare cose nuove. Non cerco l’applauso facile. Preferisco dire quello che penso. Per me è tutto nuovo, ma mi fanno sentire a casa”.

E sul futuro suo e di Mauro Icardi… (leggi qui)

(Tv Sorrisi e Canzoni)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy