Torna l’appuntamento istituzionale più rappresentativo della Fondazione PUPI Ente Filantropico del Terzo Settore, la Fondazione di Javier e Paula Zanetti. In occasione dei 23 anni di attività verrà organizzata una serata di festa per rivivere, insieme a ospiti d’eccezione, le emozioni e le soddisfazioni di questi anni. Il Charity Dinner “UN SORRISO PER PUPI – 23 ANNI INSIEME” si terrà Giovedì 28 Novembre, a partire dalle ore 19 nella suggestiva cornice del Lago di Como, presso il Padiglione Centrale di Villa Erba (Largo


ultimora
Zanetti, serata speciale per la Pupi sul Lago di Como. Già partita l’asta silenziosa
Luchino Visconti, 4 – Cernobbio CO) e sarà un’occasione per incontrare chi nel corso degli anni ha sostenuto e sostiene i progetti della Fondazione Pupi.
LEGGI ANCHE

«Siamo grati di essere in una cornice così prestigiosa come il lago di Como che io e la mia famiglia abbiamo la fortuna di chiamare casa. Siamo felici di organizzare proprio qui un evento della Fondazione PUPI che andrà a supportare un progetto in Argentina e uno sul territorio di Como, entrambi legati alla riqualificazione di spazi educativi», ha spiegato Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter e fondatore della Fondazione PUPI. La serata sarà incentrata sul tema principale dei 23 anni, un compleanno pieno di orgoglio per il cammino percorso fino a oggi e che volge uno sguardo agli obiettivi futuri da raggiungere. La raccolta fondi sarà volta alla riqualificazione di spazi destinati a progetti educativi e ludici in Argentina e a Como.

Asta benefica
—Dall’aperitivo alla cena, si vivranno momenti di festa per tutti i partecipanti. Anche quest’anno la Fondazione PUPI può contare sulla partecipazione di alcune aziende partner dell’evento che hanno deciso di affiancare il loro nome a un’iniziativa di charity. La cena sarà caratterizzata da interventi istituzionali e di spettacolo, che vedranno sul palco ospiti
d’eccezione e amici della Fondazione PUPI. La scaletta sarà molto ricca. A completare la serata ci sarà un’asta benefica silenziosa che è già online su Memorabid, al link www.memorabid.com/pupi e che permetterà di aggiudicarsi pezzi unici ed esperienze indimenticabili dei maggiori rappresentanti dello sport e della musica. Tra i pezzi all'asta anche la poltrona 'Silhouette' di Chateaux D'Ax autografata dai giocatori dell'Inter.
(Fonte: Fondazione Pupi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.