FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Allegri? Credono sia diventato scemo, ma ha giocatori improbabili”

Zazzaroni: “Allegri? Credono sia diventato scemo, ma ha giocatori improbabili” - immagine 1
Il pensiero a proposito dell'allenatore della Juventus che continua a inciampare a poche giornate dal termine del campionato
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Ivan Zazzaroni, nel corso di Deejay Football Club di oggi, è tornato a parlare di Massimiliano Allegri dopo il 2-2 della Juventus in casa del Cagliari ieri sera. Queste le sue considerazioni, ancora una volta in difesa dell'allenatore bianconero: "Cosa vuoi che risponda Giuntoli sul futuro di Allegri. Può succedere di tutto, ma sono convinto che vada via. Si parlano veramente poco, ma ci sta quando i rapporti un pochino si logorano.

Zazzaroni: “Allegri? Credono sia diventato scemo, ma ha giocatori improbabili”- immagine 2

La Juventus è diversa da quella che Max conosceva, il cambiamento ci può stare ed è abbastanza logico. C'è la contestazione di alcuni tifosi, opinionisti che credono sia diventato scemo, per cui è tutto lì. Il primo tempo di ieri è stato osceno, ma devo dire che ha dei giocatori improbabili".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.