Spalletti vuole Malcom a tutti i costi. E l’Inter usa con il Bordeaux la carta del record

Continua, senza sosta, la trattativa per portare il brasiliano Malcom all’Inter

L’Inter non si ferma certo a Matteo Politano. I nerazzurri vogliono Malcom, soprattutto Luciano Spalletti vuole Malcom a tutti i costi. E’ il suo prescelto per la fascia destra e il tecnico di Certaldo non intende rinunciare alla sua prima scelta.

A questo punto, scrive oggi Calciomercato.com, l’Inter punta su una nuova strategia: offerti 10 milioni come cifra di prestito da versare subito ai francesi; mentre 30 milioni varrebbero come diritto di riscatto per il prossimo giugno.

Un diritto di riscatto per non gravare il bilancio con un obbligo che varrebbe come un titolo definitivo ma anche una garanzia per il club francese. Un prestito da record, ben 10 milioni, è quasi un’assicurazione sul futuro riscatto, è questa la carta che si sta giocando l’Inter. Il Bordeaux nicchia, temporeggia, vorrebbe almeno un obbligo condizionato a certe condizioni ma se queste dovessero risultare troppo facili, la Uefa considererebbe Malcom un acquisto a titolo definitivo. Ecco perché si continua a trattare per trovare la quadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy