VIDEO / Mancini pazzo di Barella: “E’ diventato uno dei migliori centrocampisti italiani”

Grandi parole d’elogio del ct nei confronti del centrocampista dell’Inter

L’Italia si gode la meritata qualificazione a Euro 2020 e un girone concluso con percorso netto, grazie alle 10 vittorie ottenute in altrettante partite dalla squadra di Roberto Mancini. Che ha indicato fra i principali protagonisti del suo ciclo Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e diventato, a detta dello stesso ct, uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Ecco le sue parole:

ITALIA – “Ci fa piacere questo risultato, la cosa più importante era riavvicinare i tifosi giocando bene. Abbiamo sempre vinto e questo fa piacere. Non abbiamo ancora vinto niente, il nostro obiettivo è fare così bene a giugno. Abbiamo posto le basi per il futuro. Questa è una cosa ottima“.

BARELLA – “E’ stato uno di quelli che non aveva tanta esperienza ed è diventato uno dei migliori centrocampisti italiani. Ma tutti quelli che sono venuti sono stati bravi. Hanno qualità e sono giovani“.

CASTROVILLI – “Ha qualità importanti, è giovane. Dipenderà da lui. Sarà un giocatore importante per la Nazionale nei prossimi anni“.

EUROPEO – “Ci sono tante squadre forti, non solo l’Italia“.

BALOTELLI – “Sei mesi sono lunghi…“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy