VIDEO / Moratti: “Inter, ogni anno stessa roba! Spalletti? Era bravo. Conte e il dna nerazzurro…”

Massimo Moratti ha parlato dopo il ko dell’Inter contro la Lazio

Dopo la bruciante eliminazione dalla Coppa Italia contro la Lazio, Massimo Moratti ha commentato la prestazione dei nerazzurri, ancora una volta sprofondati in una crisi inspiegabile nel mese di gennaio: “Ogni anno è la stessa roba. Arriviamo ai primi di gennaio, anzi un po’ prima di Natale, e c’è il crollo. Questo è un fenomeno da capire”, ha iniziato Moratti, che poi si è addentrato nel discorso.

NAINGGOLAN-PERISIC“Sono colpevoli di non essere al massimo della forma, avrebbero ancora tempo adesso per esprimersi. Credo ci sia da rivedere un po’ tutto il gruppo”

CONTE“Se non servirebbe un allenatore con un Dna più nerazzurro? Non so dove lo possano trovare. Certo c’è Simeone ma insomma. Conte è comunque un ottimo allenatore, ha fatto bene anche lui. Ma era bravo anche Spalletti, l’importante è che si comportino bene quando sono qua”.

ZHANG“Sta facendo il massimo che possa fare, non ha nessuna colpa. Sta cercando di farsi la sua esperienza che purtroppo all’Inter è sempre un po’ di sofferenza”

MOURINHO“Se può tornare? Non lo so proprio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy