Vrsaljko, l’Atletico si è arreso. Vidal, così stanno le cose. Barella, l’Inter ha una certezza

L’Inter si concentra su tre nomi per completare il suo mercato estivo

Il mercato dell’Inter balla ormai intorno a tre nomi. I nerazzurri hanno chiuso il cerchio e si stanno concentrando su due ruoli: terzino destro e centrocampista centrale. I nomi, come ha ricordato Spalletti, sono ormai noti e li sanno tutti. Alfredo Pedullà fa il punto sulle tre trattative:

SIME VRSALJKO – “Sime Vrsaljko ha detto sì all’Inter, anche l’Atletico Madrid ormai si è allineato, i prossimi giorni serviranno per limare i dettagli. Operazione in prestito molto oneroso (6-7 milioni) con diritto di riscatto per un totale di 25-26 milioni. L’Atletico ha intuito che non sarebbe stato possibile trattenere Vrsaljko, siamo in stato avanzato”.

ARTURO VIDAL – “Intanto Vidal aspetta notizie dall’Inter, ha un contratto in scadenza e altre proposte, ma tornerebbe molto volentieri in Italia considerando chiusa la sua esperienza con il Bayern. Il cileno non aspetterà a lungo, ma intanto aspetta. Dipenderà da una cessione: Joao Mario in testa, ma senza escludere qualche offerta per Vecino”.

NICOLO’ BARELLA – “Occhio a Barella: all’Inter piace molto, i rapporti con il Cagliarisono eccellenti, quello con l’agente Beltrami (lo stesso di Nainggolan) ancora di più. È vero che su Barella c’è anche la Roma, ma l’Inter pensa di avere una posizione di privilegio. Tuttavia prima ci sono le famose uscite – almeno una – da perfezionare”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13962941 - 2 anni fa

    Joao Mario deve essere ceduto non vecino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy