Carnevali: “In questo momento si sbaglia chi pensa che Berardi andrà all’Inter”

Carnevali: “In questo momento si sbaglia chi pensa che Berardi andrà all’Inter”

L’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato dell’attaccante calabrese che piace tanto all’Inter

1 Commento

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. Queste le parole del dirigente neroverde: “Abbiamo diverse richieste per i nostri ragazzi, è così da anni e per noi è un motivo di grande orgoglio: significa che il lavoro svolto è stato positivo. Meglio avere questi problemi, che non averli.

L’ALLENATORE – “Di Francesco? Con lui abbiamo un rapporto eccezionale, vogliamo proseguire il nostro cammino assieme perché il mister è a capo del progetto tecnico che abbiamo in mente a lungo termine. Quindi dipenderà da lui, dalla sua volontà: ci incontreremo a breve, anche perché dalla sua scelta ne dipenderanno altre sui giocatori. Sappiamo che ha varie richieste che lo possono allettare: se lui ha le giuste motivazioni per continuare con noi, ben venga. Ma, senza di lui, il nostro progetto andrebbe avanti lo stesso.” 

PIACE ALL’INTER – “Berardi? È uno dei talenti più importanti del nostro calcio: noi non abbiamo necessità di fare cassa, quindi faremo le giuste valutazioni. Ha tante richieste, come le aveva l’anno scorso, quindi decideremo assieme a lui in armonia. Hai scommesso con me che Berardi andrà all’Inter (riferito a Bruno Longhi, ndr)? In questo momento la stai perdendo.”

(Fonte: Premium Calcio)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13207152 - 5 mesi fa

    Sono i giornalisti che spingono Bernardi all’Inter. Ora entro nel merito per Bernardi non vale più di 15 milioni di euro, é un buon giocatore nulla di più. Se dipendesse dal sottoscritto non lo prenderei mai. Lento, macchinoso, non fa la differenza e non riesco a capire dove e in quale ruolo potrebbe giocare.Spero che Ausilio si svegli e non sia un pollo ad acquistare il suddetto. Saluti Ciriaco tifoso neroazzurro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy