Tottenham, assalto a Perisic: Spurs pronti a sbloccare l’affare con due pallini dell’Inter

Tottenham, assalto a Perisic: Spurs pronti a sbloccare l’affare con due pallini dell’Inter

Anche in UK parlano di quella che potrebbe essere la trattativa tra Tottenham e Inter per Perisic

di Marco Macca, @macca_marco

Il suo desiderio porta dritto dritto lì, all’Inghilterra e alla Premier League. E, con ogni probabilità, a fine stagione Ivan Perisic riuscirà a realizzare la sua accesa volontà di sbarcare nel calcio inglese. In verità, l’esterno dell’Inter ci aveva già provato lo scorso gennaio, quando si era esposto con il club, che però non aveva accettato il prestito con diritto di riscatto proposto dall’Arsenal. Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato dell’interesse acceso anche del Tottenham, che addirittura sarebbe il club in vera pole position per il giocatore.

Secondo ultime indiscrezioni lanciate in Inghilterra dal Guardian, gli Spurs, come parte della trattativa per Perisic, potrebbero proporre all’Inter due pedine di scambio, due giocatori tra l’altro in passato già accostati ai nerazzurri: Moussa Sissoko e Serge Aurier. Resta da vedere quale sarà in merito la posizione dell’Inter, che comunque preferirebbe, per motivi di Fair Play Finanziario, un affare basato sul pagamento cash.

(Fonte: Guardian)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. valeriosperanz_224 - 4 mesi fa

    Ancora con sto fpf!! Ma piantatela, non si vuole spendere e basta. Una parolina:non vogliamo SPENDERE!! Bata prendere in giro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy