FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Chelsea, esonerato Lampard. Il sostituto non sarà Allegri: scelta già fatta

Getty Images

Dopo l'ultima sconfitta in Premier League contro il Leicester, il Chelsea avrebbe ormai deciso di esonerare Frank Lampard

Marco Macca

Ribaltone sulla panchina del Chelsea. Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, il patron dei Blues, Roman Abramovich, avrebbe deciso di esonerare Frank Lampard, leggenda del club e sulla panchina dei londinesi da un anno e mezzo. Una scelta maturata dopo l'ultima sconfitta in Premier League contro il Leicester per 2-0, che ha fatto scivolare, alla fine del girone d'andata, i Blues al nono posto in classifica, con soli 29 punti e a -11 dalla vetta occupata dal Manchester United.

Nella giornata di oggi, Lampard riceverà comunicazione del suo esonero. Per sostituirlo la scelta è già fatta. Abramovich, desideroso di portare sulla panchina del Chelsea un allenatore tedesco, avrebbe deciso per l'ingaggio di Thomas Tuchel, esonerato dal Paris Saint-Germain lo scorso 29 dicembre. Resta libero, dunque, Massimiliano Allegri, più volte accostato alla panchina dell'Inter in caso di separazione da Antonio Conte.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso