In un servizio sul futuro di Inter e Juvesi è parlato di quello dei due centravanti che le rappresentano, da una parte Lukaku e dall'altra Ronaldo."Big Rom è il simbolo dell'Inter di Conte ma sul futuro Suning non ha fatto chiarezza. Il legame con l'allenatore è d'acciaio. Dopo due stagioni importanti diverse squadre lo vorrebbero come centravanti soprattutto Chelsea e City, finalisti di CL e le più ricche del prossimo mercato", spiega il tg di Italia 1. Si aggiunge che "Guardiola ha spesso fatto a meno di nove ma Lukaku è un nove moderno. Il Chelsea ce lo aveva e lo rimpiange". Probabilmente lo rimpiangerebbe anche l'Inter qualora lo lasciasse andare. Anche perché Romelu è stato la forza della squadra nerazzurra vincitrice dello scudetto. E mai come oggi forse si era trovato così bene in un posto. Lo dice il suo rendimento.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
SM – Lukaku-Ronaldo, futuro altrove? Su Big Rom Chelsea e City
Secondo il tg sportivo di Mediaset i due attaccanti potrebbero giocare altrove nella prossima stagione: ipotesi di mercato tutte da verificare
A Mediaset parlano anche del possibile addio di Ronaldo alla Juve. Il giocatore dovrà decidere se restare o se rischiare di diventare un peso economico per i bianconeri. I due si guardano dalla cima della classifica marcatori e rischiano di giocare la prossima sfida altrove.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA