FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

The Guardian – Hakimi, dal Chelsea nessuna offerta formale. La richiesta dell’Inter…

Getty Images

Il giornale inglese parla del giocatore nerazzurro finito nel mirino del club di Abramovich anche se la priorità di Tuchel resta l'attaccante

Eva A. Provenzano

In Inghilterra si parla di Hakimie dell'interesse del Chelsea per il giocatore nerazzurro. In particolare ne scrive il quotidiano The Guardian che ha sottolineato: "Il club londinese è interessato a firmare il terzino ma deve affrontare la concorrenza del PSG che ha già offerto 60 mln alla società interista. L'Inter resiste perché chiede 80 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi di meno. La squadra di Serie A ha un disperato bisogno di fare cassa e il tecnico Antonio Conte ha lasciato i nerazzurri poco dopo averli guidati allo scudetto perché non voleva venissero ceduti giocatori chiave". 

 L'articolo sul sito del The Guardian

Secondo lo stesso quotidiano però il club londinese non ha ancora fatto un'offerta formale ed è improbabile che arrivi ad offrire quanto richiesto dall'Inter. Tuchel ha bisogno di rinforzi, ma l'arrivo di Hakimi porterebbe ad un effetto catena su diversi calciatori del club.

"Callum Hudson-Odoi potrebbe vedere ridotte al lumicino la possibilità di essere impiegato. Vorrebbe restare al Chelsea ma il club sarebbe pronto a quel punto ad ascoltare le offerte che potrebbero arrivare per lui. Tino Livramento è un altro giocatore che potrebbe vedere il suo percorso verso la prima squadra severamente limitato se il Chelsea acquistasse Hakimi. L'Aston Villa lo apprezza. La firma di un attaccante è una priorità per Tuchel, anche se l'Inter ha fatto sapere che Romelu Lukakunon è in vendita e il Borussia Dortmund vuole trattenere Erling Haaland almeno per un'altra stagione", si legge nello stesso articolo. 

(Fonte: The Guardian)

tutte le notizie di