L'Inter è sempre vigile sul mercato, anche per quanto riguarda l'attacco. Lo stop di Taremi ha fatto suonare l'allarme in vista della prima di campionato. Ma la dirigenza non ha fretta, deve prima riuscire alcune pedine che non troveranno spazio in stagione.


calciomercato
Gudmundsson, pista Inter tramontata: ecco il motivo. Quarta punta? Colloquio con Arna
"La spintarella per fargli lasciare le Bahamas di fretta è arrivato solo con lo stop di Taremi, ma l’amichevole tra fratelli Inzaghi di venerdì a Pisa ha messo sul piatto altri problemi della casa: senza l’iraniano e dietro alla ThuLa, si spalanca un vuoto pneumatico. Se Correa è ormai una stella cometa, Arnautovic non pare poi tanto diverso da quello asciutto della scorsa stagione", precisa La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Inutile pensare a loro come titolari credibili contro la squadra che (al momento) appartiene ancora al vichingo a lungo corteggiato. Albert Gudmundsson serviva per dare più profondità in avanti, ma la luce sull’islandese è calata anche per le sue vicende giudiziarie in patria (ora sembra a un passo dalla Fiorentina). Il problema della quarta punta esiste ancora ma, in attesa di prendere una via definitiva dopo un colloquio con Arna, la croce la porta sempre a Lautaro", scrive La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.