FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ts – Sommer, intesa vicina Inter-Bayern, le cifre. Trubin, la situazione. E Stankovic…

Ts – Sommer, intesa vicina Inter-Bayern, le cifre. Trubin, la situazione. E Stankovic… - immagine 1
Yann Sommer si avvicina a grandi passi verso l'Inter. Ieri c'è stata l'accelerata decisiva e presto lo svizzero sarà agli ordini di Inzaghi
Ts – Sommer, intesa vicina Inter-Bayern, le cifre. Trubin, la situazione. E Stankovic…- immagine 2

Yann Sommer si avvicina a grandi passi verso l'Inter. Ieri c'è stata l'accelerata decisiva e presto lo svizzero sarà agli ordini di Inzaghi. "Quello che appare ormai abbastanza certo è che il portiere sarà un giocatore dell'Inter, l'erede di Onana, il nuovo titolare fra i pali nerazzurri in attesa di capire se sarà poi affiancato da Trubin dello Shakthar (ci vorrà tempo per limare la distanza fra domanda e offerta, 30 e 12-15 milioni) o Audero della Sampdoria, con il giovane Filip Stankovic che sta comunque dimostrando di poter tappare bene il buco", sottolinea Tuttosport.

Ts – Sommer, intesa vicina Inter-Bayern, le cifre. Trubin, la situazione. E Stankovic…- immagine 3

"Inter e Bayern anche ieri hanno lavorato alacremente per trovare l'intesa definitiva per il trasferimento di Sommer che diventerà nerazzurro per una cifra intorno ai 4 milioni più bonus (dunque meno dei 6 della clausola). Il fatto che oggi Ausilio sarà a Tokyo (è partito ieri pomeriggio), potrebbe poi agevolare la definizione finale della trattativa, visto che, come detto, anche il Bayern si trova nella principale città del Paese". 


(Tuttosport)

tutte le notizie di