FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Centrocampo Inter, due partenze e protagonisti a sorpresa. Inzaghi ha una missione Eriksen

Centrocampo Inter, due partenze e protagonisti a sorpresa. Inzaghi ha una missione Eriksen

Tra partenze e recuperi a sorpresa, il prossimo centrocampo dell'Inter potrebbe essere diverso da quello che ha chiuso la stagione 2020-21

Marco Macca

Tra partenze e recuperi a sorpresa, il prossimo centrocampo dell'Inter potrebbe essere diverso da quello che ha chiuso la stagione 2020-21. Come scrive calciomercato.com, infatti, Simone Inzaghi, prossimo allenatore nerazzurro, avrà il compito di studiare la rosa a sua disposizione, per poi decidere su chi puntare. Gagliardini e Vecino, per esempio, potrebbero essere due pedine utili per capacità di inserimento e fisicità, due caratteristiche importanti nel calcio dell'ex Lazio. Sono in due, invece, sul piede di partenza: Sensi e Vidal:

 Getty Images

"Da valutare, invece, Sensi e Vidal: se dovessero arrivare offerte, il primo potrebbe partire, con Shakhtar e Fiorentina interessate; il secondo, invece, è sul mercato, ma con un ingaggio pesante è difficile da piazzare. Due sacrificabili, gli altri da tenere".

Simone Inzaghi, poi, avrà una vera e propria missione Eriksen. Un campione da convincere e da rendere ancor più centrale nel progetto: "Christian Eriksen mette in dubbio il suo futuro (anche) per questioni tecniche. Il nome del prossimo tecnico è noto, Simone Inzaghi, ma ovviamente sarà necessario un confronto per conoscersi, capire l'idea di calcio, entrarci dentro come fatto con Conte", si legge su calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di