L’Inter sta monitorando con grande attenzione la situazione di Jonathan David. I dirigenti nerazzurri stanno studiando l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Ecco quanto raccolto da FCIN1908.it sulla pista David per l’attacco nerazzurro.


calciomercato
FCIN1908 / Inter vuole David a prescindere da Thuram. Ad oggi non programmata sua cessione
“Dovesse anche andar via Correa a gennaio, al di là di Berardi che non arriverà, non credo l’Inter prenderà una punta a gennaio. La società sta già lavorando per l’estate, quando gli attaccanti saranno quattro e uno arriverà. A giugno andrà infatti via anche Arnautovic oltre a Correa, rimarranno tre: Lautaro, Thuram e Taremi. E poi arriverà la quarta punta, la quinta punta nel caso non sarà un investimento, magari un giovane. L’idea per l’anno prossimo c’è in casa Inter ed è canadese: Jonathan David.
LEGGI ANCHE
L’Inter, se prende David, lo fa perché è bravo e conviene, non perché ha già programmato una cessione. Poi bisognerà vedere se arriverà l’offerta per un attaccante. Il club non ha programmato la cessione di Thuram. L’Inter prenderebbe e terrebbe molto volentieri David come quarto giocatore per l’attacco. Non è facile comunque come operazione”, le parole di Pasquale Guarro al nostro canale Twitch.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.