Il futuro di Davide Frattesi si deciderà nelle prossime settimane. Da Roma non è ancora arrivata nessuna offerta all'Inter per il centrocampista. Prima i giallorossi devono cedere qualcuno per fare cassa.


calciomercato
Frattesi, ancora manca offerta Roma. Repubblica: “Almeno 30 milioni. Poi anche Cristante”
"La trattativa vive un momento di stanca in cui tutte le parti in causa quasi aspettano la mossa dell’altro. L’Inter ha recepito la volontà del calciatore di andare via e formalmente ha aperto un canale esclusivo con i giallorossi, dopo il prezzone (80 milioni) sparato al Napoli e al ds Manna. Ma serve presentare almeno un’offerta per poter iniziare una trattativa", si legge su Repubblica.
LEGGI ANCHE
"Quella che ancora non ha fatto la Roma, divisa tra il suggerimento di Ranieri - “troppi soldi tutti insieme” – e la voglia di ricreare un certo tipo di romanità nello spogliatoio. La telefonata della settimana scorsa tra l’allenatore e il calciatore ha confermato l’interesse e la centralità (eventuale e futura) di Frattesi a Roma. Manca la cosa più importante. I soldi. Almeno 30 milioni. Poi anche Cristante. Ma serve un’offerta economica che la Roma potrà costruire solo con le cessioni. Prima fra tutti quella di Lorenzo Pellegrini", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA