Stasera l'Inter scenderà in campo per affrontare il Bologna. Una sfida chiave per i nerazzurri in chiave lotta scudetto, per i rossoblù per rimanere nelle zone alte della classifica. Come sottolinea il Resto del Carlino, Inter- Bologna è confronto anche in chiave mercato.


calciomercato
Inter-Bologna, quanti incroci di mercato: nerazzurri su Beukema e non solo. E Asllani…
"In casa rossoblù c'è chi ha qualcosa da dimostrare: vedi Beukema, nei radar di Marotta fin dall'estate, ma pure del Liverpool; e Beukema, che ha fiutato l'aria, di recente ha fatto sapere che in futuro una big internazionale non gli dispiacerebbe. Pure Castro è già stato visionato da tanti scout: pure quelli nerazzurri, che sono tra i primi a credere che il 2004 sia effettivamente l'erede di Lautaro. Nell'ambiente del mercato c'è chi è pronto a scommettere che in estate un'offerta dell'Inter arriverà. Denari più il cartellino di uno dei fratelli Esposito tra Sebastiano e Pio".
LEGGI ANCHE
"Finita? Macché. Perché il diritto di recompra da 12 milioni per Fabbian, sorpresa lo scorso anno, più in difficoltà in quella attuale: guarda caso ha una chance di giocare qualora Ferguson non dovesse dare garanzie di poter giocare la seconda gara in tre giorni senza rischi di problemi fisici. E poi c'è l'intreccio Asllani, rinforzo della prima ora pensato dalla dirigenza rossoblù per la mediana, ma la richiesta di cessione di Frattesi e il possibile affare al momento in stand by con la Roma che chiamerebbe in ballo Cristante blocca tutto".
(Il Resto del Carlino)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.