L'Inter fa sul serio per Tomas Perez: i nerazzurri hanno messo nel mirino questo promettente centrocampista argentino classe 2005 del Newell's Old Boys, e la trattativa potrebbe presto entrare nel vivo. Secondo quanto afferma Uriel Iugt, giornalista di Radio La Red, il club di viale della Liberazione avrebbe già presentato un'offerta formale per il giocatore. Ignacio Astore, presidente del Newell's Old Boys, in questo momento si trova in Italia per discutere di persona i dettagli dell'operazione.


calciomercato
In Argentina – Inter, c’è l’offerta per Tomas Perez: dirigenti Newell’s in Italia, i dettagli
Perez potrebbe firmare subito con l'Inter per poi giocare fino a giugno in un altro club: un'ipotesi è quella di lasciarlo in Argentina, un'altra lo vedrebbe sbarcare a Como così da potersi confrontare subito con la Serie A e il calcio italiano. Le due società stanno discutendo, nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle importanti novità.
LEGGI ANCHE
Ma non è finita qui: all'interno dei dialoghi tra Inter e Newell's Old Boys potrebbe entrare anche Mateo Silvetti, esterno offensivo classe 2006, altro talentino argentino visionato in queste settimane dalla dirigenza nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.