Dopo la partenza di Palacios al Monza, presto potrebbe salutare anche Buchanan. Se il canadese dovesse salutare ecco che l'Inter andrebbe sul mercato per un quinto di sinistra. Due le opzioni seguite dall'Inter per questi ultimi giorni di mercato:


calciomercato
Inter, sostituto Buchanan? Zalewski non facile. Ipotesi Biraghi da tenere in considerazione
"Un esterno saluta, un altro arriva. Buchanan è virtualmente nuovo giocatore del Villarreal: il club spagnolo lo prende in prestito, garantendosi anche un diritto di riscatto e accollandosi anche l'ingaggio restante fino a giugno. È il secondo addio, dopo quello di Palacios, per il quale manca ormai solo l'ufficialità. Il difensore non sarà sostituito in organico, il canadese invece sarà rimpiazzato con un altro esterno. L'idea non è quella di fare un investimento, ma di affidarsi a un giocatore esclusivamente in prestito. Due i nomi in ballo: Zalewski della Roma o Biraghi della Fiorentina", si legge su La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Per quest'ultimo si tratterebbe di un ritorno: è l'ultima idea, una pista da tenere in considerazione. Soprattutto se non dovesse concretizzarsi il discorso con la Roma per Zalewski. L'esterno di Ranieri però è in scadenza di contratto e dovrebbe prima rinnovare l'accordo con i giallorossi per poi essere ceduto in prestito. È lui il preferito di Inzaghi e della società, perché può essere impiegato - in fondo come era lo stesso Buchanan - su entrambe le fasce. Non un'operazione semplicissima, in ogni caso: ecco spiegato il perché del sondaggio nelle ultime ore per Biraghi. La decisione, comunque, dopo la gara di stasera con il Monaco", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA