Inzaghi lo ha detto chiaramente: spera di recuperare il prima possibile gli infortunati. L'Inter non può fare a meno di determinate pedine e i sostituti, finora, non si sono mostrati all'altezza.


calciomercato
Vice Calhanoglu? Inter interverrà in estate, ma lo scenario può cambiare da qui a fine mese
"Nello specifico di Calhanoglu, che ha a che fare con una zona delicata come il polpaccio ma qualche segnale positivo lo sta mostrando, al punto di sperare in una convocazione già per Lecce. Asllani non offre garanzie, specialmente quando il livello degli avversari si alza, e non ha mostrato neppure grandi segnali di crescita rispetto alla scorsa stagione", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"L’Inter certamente interverrà in quel ruolo la prossima estate, ma chissà che qualche incastro di mercato non cambi lo scenario anche da qui a fine mese, con l’arrivo di un giocatore in grado di coprire anche la zona centrale. Magari nell’ambito dell’affare Frattesi, che sperava di veder aumentato il suo minutaggio rispetto alla scorsa stagione. E invece non sempre è possibile incidere entrando dalla panchina. Vale pure per Zielinski, che però qualche raggio di sole l’ha mostrato qua e là. Certo, si immaginava un upgrade migliore rispetto al Klaassen di un anno fa, invece la distanza del polacco col titolare Mkhitaryan resta sensibile", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA