Il quotidiano fa il punto sul mercato rossonero e parla dell'addio dell'attaccante e di una proposta del Como che la società aveva accettato
Al Milan stanno facendo la rivoluzione. Sul mercato, almeno. Perché dopo l'addio a Fonseca, era chiaro, sono cambiati i piani tecnici della società rossonera che con Conceiçao ha scelto un allenatore completamente diverso da quello precedente. Ma anche in questo caso non mancano le frizioni con lo spogliatoio. È quello che scrive il Corriere della Sera spiegando che i dirigenti rossoneri stanno un po' sconfessando la loro linea estiva se si pensa che Morata, l'attaccante arrivato in estate, è già in partenza per la Turchia.
Andrà al Galatasaray. "Mai entrato in una comunione di amorosi sensi con Conceicao (ma i suoi metodi hanno pochi estimatori nello spogliatoio), ha raggiunto l’accordo con il Galatasaray per trasferirsi a Istanbul in prestito da 1 milione con diritto di riscatto a 10: percepirà un ingaggio in doppia cifra", si legge sul Corriere della Sera. Al posto del giocatore spagnolo si lavora su Santi Gimenez del Feyenoord.