FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, ok Zielinski e Taremi. Terzo acquisto? Scenario diverso: “Cambio posizione, arriverà…”

Inter, ok Zielinski e Taremi. Terzo acquisto? Scenario diverso: “Cambio posizione, arriverà…” - immagine 1
Dopo aver accumulato un grande vantaggio in campionato, l'Inter si è portata avanti anche sul futuro, prenotando già due acquisti
Marco Macca Redattore 

Dopo aver accumulato un grande vantaggio in campionato, l'Inter si è portata avanti anche sul futuro, prenotando già due acquisti per la prossima stagione come Zielinski e Taremi. Ma non è tutto, perché la sensazione è che qualcun altro arriverà. Secondo il Corriere dello Sport, il rendimento da braccetto sinistro di Carlos Augusto potrebbe aver cambiato gli scenari:

Inter, ok Zielinski e Taremi. Terzo acquisto? Scenario diverso: “Cambio posizione, arriverà…”- immagine 2

"Il club nerazzurro è già nettamente avanti nella programmazione della squadra che verrà. Per Zielinski e Taremi, come abbondantemente noto, è già tutto fatto (...). L’Inter deve ragionare, appunto, su difesa – era stato prenotato Djalò che però ha scelto di andare subito alla Juventus - e fasce. Come premesso, però, rispetto a qualche settimana fa, il quadro è cambiato".


Inter, ok Zielinski e Taremi. Terzo acquisto? Scenario diverso: “Cambio posizione, arriverà…”- immagine 3

"Già oggi, il perfetto adattamento di Carlos Augusto a centrale di sinistra (ma ieri ha comunque sostituito Dimarco da estero sinistro) permette di evitare il dirottamento di Acerbi quando Bastoni ha necessità di riposo. L’ex-Lazio, insomma, è destinato a fare solo il centrale. E, visto che sul centro destra, oltre all’assoluta certezza Pavard, dimostra sempre più confidenza Bisseck, senza dimenticare Darmian, jolly valido per tutte le necessità, la difesa, sulla carta, potrebbe essere già a posto anche per la prossima stagione. Tuttavia, se questa dovesse essere la linea, però, si aprirebbe un vuoto sulla corsia sinistra. Non avrebbe senso, infatti, che il brasiliano sia il back-up sia di Bastoni sia di Dimarco. E allora mancherebbe un altro esterno sinistro".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.