Gds – Inter, Aubameyang pista serissima: il prezzo cala. Lautaro, altro che chiacchiere

Gds – Inter, Aubameyang pista serissima: il prezzo cala. Lautaro, altro che chiacchiere

L’Inter vuole cautelarsi nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse decidere di cedere al corteggiamento estero: piste di alto livello

di Redazione1908
L'Inter vuole cautelarsi nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse decidere di cedere al corteggiamento estero: piste di alto livello

Il futuro di Lautaro Martinez tiene in apprensione l’Inter. Il rischio che sull’argentino si scateni una corsa di diversi top club europei è concreto, sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui diverse big sono entrate prepotentemente in azione.

Non c’è solo il Barcellona, il Toro piace anche al Manchester City e i suoi agenti hanno ricevuto chiamate da entrambi i club. Sondaggi veri, non solo chiacchiere. L’Inter non può che aspettare per intavolare un’eventuale trattativa per il rinnovo: la clausola da 111 milioni ha valore nei primi 15 giorni di luglio. Ma l’attesa non può valere in assoluto, giusto guardarsi intorno”.

L’eventuale sostituto

E nel mirino di viale della Liberazione è entrato proprio Aubameyang, che lascerà l’Arsenal la prossima estate. È in scadenza nel 2021, ha una valutazione attuale alta – 70 milioni di euro, i Gunners lo pagarono 64 nel gennaio 2018 – ma è destinata a scendere. L’Inter si era informata della situazione anche la scorsa estate, nei giorni in cui l’affare Lukaku si era maledettamente complicato. È una pista da tenere in seria considerazione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy