FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mundo Deportivo – Lautaro, Barcellona offre mezza rosa all’Inter: tutti i nomi ma niente accordo

I catalani vogliono Lautaro e per abbassare le pretese nerazzurre sono pronti a mettere sul piatto una rosa di sei giocatori. Più altri tre

Andrea Della Sala

Non c'è giorno che non si parli della volontà del Barcellona di portare Lautaro Martinez in Spagna. I catalani continuano a trattare cercando di far calare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro, ma l'Inter non molla e pretende almeno 90 milioni cash. Che il Toro sia una priorità del Barça è ormai chiaro e lo conferma anche l'edizione odierna del Mundo Deportivo. Sul quotidiano spagnolo si parla di un mercato di scambi per via del Coronavirus.

E per cercare di convincere l'Inter a cedere l'attaccante, il Barça ha fatto sapere di voler pagare una parte cash consistente e il restante inserendo alcune contropartite. Secondo il Mundo, l'Inter potrà scegliere tra una rosa di sei giocatori proposta dai catalani: Semedo, Junior, Umtiti, Todibo, Emerson e Cucurella. Questi sono i giocatori proposti al club nerazzurro, ma ancora non c'è un accordo tra le due società.

Il prossimo mercato sarà fatto di scambi, anche per via dell'emergenza economica che dovranno fronteggiare i club dopo il Coronavirus. Per questo il Barça sta cercando di imbastire le sue trattative inserendo giocatori della sua rosa. Oltre a questa rosa di sei giocatori, con l'Inter si è parlato anche di Rakitic, Vidal e e Arthur. Il brasiliano è conteso anche dalla Juve nell'affare Pjanic.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso