Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Conquistata la seconda stella, è già tempo di pensare al futuro. In casa Inter, a fine campionato, quindi verso fine maggio, si ritroveranno una di fronte all'altra i dirigenti e l'area tecnica per un confronto con la proprietà. E a quel punto sarà chiaro ad Ausilio quale sarà il budget a disposizione per la prossima estate.
Si proverà così a capire se cin sono i margini per portare Bento Matheus Krepski a Milano come secondo di Sommer, con Audero destinato al ritorno alla Sampdoria. Da quanto raccolto da FCINTER1908.IT non saranno le uscite a determinare il via alle prime trattative in entrata. Conterà la promessa di chiudere in pari, a saldo zero. Sono in corso riflessioni sulle priorità per la costruzione della squadra della stagione 2024-2025. Il portiere brasiliano classe 1999 (in forza all'Athletico Paranaense) potrebbe diventarlo.