FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Brozovic non è Kessie: Inter sicura. Ma se rifiuterà rinnovo, scatterà annuncio

Getty Images

Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Club ottimista

Redazione1908

Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. E' ottimista il club di Viale della Liberazione, con Marotta che ha intenzione di chiudere la pratica con l'entourage di Brozo già entro questa settimana. Per arrivare all'annuncio entro fine anno.

"Marotta e Ausilio intendono uscire dalle secche visti gli inutili contatti precedenti. Senza un agente, infatti, c’è il rischio di perdere tempo prezioso. E l’Inter ha le idee chiare: vuole chiudere i discorsi entro la fine dell’anno. Non oltre", scrive la Gazzetta.

Ma cosa succederà in caso di rifiuto da parte di Epic Brozo?

"Altrimenti scatta la fase della trasparenza, ovvero bisognerà mettere in chiaro che il giocatore non vuole rimanere. Un po’ com’è appena accaduto a Firenze per Dusan Vlahovic. Una scelta drastica per evitare tira e molla pericolosi, anche con l’ambiente. Invece i vertici nerazzurri sono molto più ottimisti sia per Lautaro (si aspetta solo l’ufficialità), ma anche per Barella con cui sono stati avviati colloqui proficui", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di