City, proposta sconvolgente: “Cancelo per Bastoni!”. No dell’Inter: ecco il piano…Europeo

City, proposta sconvolgente: “Cancelo per Bastoni!”. No dell’Inter: ecco il piano…Europeo

Clamorosa proposta del Manchester City, che insieme al Barcellona ha messo nel mirino il difensore nerazzurro

di Redazione1908
Clamorosa proposta del Manchester City, che insieme al Barcellona ha messo nel mirino il difensore nerazzurro

Alessandro Bastoni è il nome nuovo e il nome del momento. Il centrale nerazzurro ha tolto il posto ad un autentico totem come Diego Godin. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, neanche in Europa. E le big più importanti si sono fiondate su di lui.

Soprattutto il Barcellona e il Manchester City, sottolinea la Gazzetta dello Sport, lo hanno inserito al primo posto nel ruolo. Così la valutazione di Bastoni è cresciuta in maniera consistente.

La proposta choc del Manchester City

“In questi giorni”, svela la Rosea, “c’è stato un sondaggio più approfondito di altri. Dal Manchester City è arrivata una chiamata tutt’altro che banale: “Bastoni è in vendita?”.

La risposta è stata molto secca: “No”. Finita lì? Per ora certamente sì. L’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio non possono che essere contenti della valorizzazione di un ventenne destinato a essere protagonista in questo decennio.

La risposta decisa della dirigenza nerazzurra ha fermato sul nascere una trattativa che nelle intenzioni di Txiki Begiristain e dei suoi collaboratori avrebbe potuto portare anche a un clamoroso ritorno a Milano: quello di Joao Cancelo. Il portoghese è in partenza e i dirigenti dei Citizens hanno pensato bene di proporlo al club interista che (guarda caso) in queste settimane è molto attivo nella caccia agli esterni”

Il progetto dell’Inter

“In viale della Liberazione hanno progetti di lungo corso per Bastoni e non hanno interesse ad alimentare un’asta per lui, nonostante il pressing sia destinato a continuare nei prossimi mesi. Le sue prestazioni, infatti,” non hanno solo rapito le attenzioni di Roberto Mancini per una probabile chiamata all’Europeo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy