FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Inter, Zhang rinnova il contratto di Marotta fino al 2027. Fatturato in crescita: i dettagli

Gds – Inter, Zhang rinnova il contratto di Marotta fino al 2027. Fatturato in crescita: i dettagli - immagine 1
Il consiglio d'amministrazione ha approvato la trimestrale con un aumento dei ricavi ed è stato annunciato il rinnovo di Marotta

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, a due giorni dal derby d'Italia e con Steven Zhang collegato dalla Cina, il consiglio d'amministrazione ha approvato la trimestrale con un aumento dei ricavi di circa 60 milioni (+36%) rispetto alla scorsa stagione. L'altra notizia importante è che il numero uno nerazzurro ha rinnovato il contratto di Giuseppe Marotta fino al 2027.

Gds – Inter, Zhang rinnova il contratto di Marotta fino al 2027. Fatturato in crescita: i dettagli- immagine 2

"La notizia è stata annunciata nel corso del cda che si svolto stamani nella sede di viale della Liberazione. La decisione è stata presa in seguito agli eccellenti risultati sportivi raggiunti dal club negli ultimi anni, a conferma della visione e della continuità del progetto vincente voluto dalla proprietà. Logico pensare che, vista l'unità dell'area sportiva, i prossimi a rinnovare saranno il d.s. Pero Ausilio e il suo vice Dario Baccin".


Inter Zhang

 

"Nel corso del cda è stata approvata la prima trimestrale della stagione 2023-24 (luglio-settembre) e i risultati ottenuti sono molto positivi: il fatturato del gruppo si è attestato a circa 166 milioni, in aumento di circa 60 milioni (+36%) rispetto allo stesso periodo di riferimento del 2022-23. A determinare l’aumento dei ricavi in primis le plusvalenze registrate (Onana e Brozovic), ma anche i ricavi da diritti televisivi, match- day, e “licensing & retail”".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.