FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Lukaku non cambia idea: vuole l’Inter e lo ribadirà a Boehly. Ma Arabia non si ferma

Gds – Lukaku non cambia idea: vuole l’Inter e lo ribadirà a Boehly. Ma Arabia non si ferma - immagine 1
Il numero 90 nerazzurro ritiene che alla sua età (30 anni) sia presto per emigrare in Arabia e vuole ancora vincere, essere protagonista in Europa
Marco Astori Redattore 

Si fa sempre più insistente il pressing del Chelsea su Romelu Lukaku per far sì che accetti l'offerta dell'Arabia o, a sorpresa, del Milan, pronto ad inserirsi per il belga dopo la cessione di Tonali al Newcastle. Sul fronte arabo c'è anche Koulibaly che spinge con l'amico Romelu e sta provando a convincerlo a raggiungerlo all'Al Hilal. Ma il centravanti vuole solo l'Inter ed è pronto a ribadirlo ancora: "È in costante contatto con la Roc Nation perché sa che questo è un momento chiave per decidere il suo futuro professionale. La sua volontà di restare all'Inter non è cambiata e l'ha già espressa ai piani alti del Chelsea, anche quando gli è stato prospettato di andare a giocare in Arabia Saudita.

Gds – Lukaku non cambia idea: vuole l’Inter e lo ribadirà a Boehly. Ma Arabia non si ferma- immagine 2

È pronto a ribadire il concetto anche a Boehly in persona se ne avrà l'occasione. Gli ottimi rapporti tra il patron dei Blues e la Roc Nation magari gli forniranno un assist. Il numero 90 nerazzurro ritiene che alla sua età (30 anni) sia presto per emigrare in Arabia e vuole ancora vincere, essere protagonista in Europa. Con la maglia dell'Inter. Al tempo stesso però l'inserimento nella vicenda del Milan, che invece del prestito (come l'Inter) offre ai Blues l'acquisto del cartellino, complica la situazione. Almeno a livello di trattativa. Perché a livello emozionale Lukaku è legato all'Inter e per lui non sarebbe affatto semplice indossare la maglia nei rivali cittadini. Resterebbe nella città che ama, ma probabilmente sarebbe più... scomodo.


Gds – Lukaku non cambia idea: vuole l’Inter e lo ribadirà a Boehly. Ma Arabia non si ferma- immagine 3

Gli arabi comunque non hanno perso la speranza di convincerlo e pure il Chelsea ci spera. Gli emissari della Saudi Pro League hanno fissato il loro quartier generale a Londra, al lussuoso Haytt Regency Hotel, in Portman Square, un hotel da mille euro a notte che ha ospitato anche Barack Obama. Da lì tirano i fili dei trasferimenti e comprano i rinforzi per le quattro formazioni controllate da Pif, il fondo sovrano dell'Arabia Saudita proprietario anche del Newcastle: Al Ahli, Al Ittihad, Al Hilal e Al Nassr. Hanno convinto Neves, Ziyech e Kante', sono a un passo da Koulibaly e Mendy. Non si fermeranno. Lukaku per ora resistere e vuole l'Inter", si legge.

tutte le notizie di