copertina

Inter, Carboni ha tutto per diventare un grandissimo: il piano dei nerazzurri. E Inzaghi…

Inter, Carboni ha tutto per diventare un grandissimo: il piano dei nerazzurri. E Inzaghi… - immagine 1
Nella gara contro il Frosinone il talento argentino ha brillato con un gol e un assist, l'Inter osserva con molta attenzione
Gianni Pampinella Redattore 

La scorsa estate Valentin Carboni ha scelto di restare in Italia e giocarsi le proprie chance. Scelta saggia quella dell'argentino che sta diventando sempre più importante per il Monza. Nella gara contro il Frosinone il talento argentino ha brillato centrando il suo secondo gol stagionale e l'Inter osserva. "Il club di viale della Liberazione ha le mani sul mancino classe 2005 e non ha alcuna intenzione di liberarsene. Inzaghi sogna e magari s'immagina che possa diventare l'Yildiz della sua Inter", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter, Carboni ha tutto per diventare un grandissimo: il piano dei nerazzurri. E Inzaghi…- immagine 2

"La super partita contro il Frosinone è solo una conferma di quanto già si sapeva: Carboni ha tutto per diventare un grandissimo. Sabato sera (20.45) potrebbe essere tra i principali pericoli per Inzaghi in Monza-Inter, per poi, magari, essere un’arma a disposizione dei nerazzurri. L’Inter lo monitora con affetto e soprattutto attenzione, la cessione non è mai stata contemplata".


Inter, Carboni ha tutto per diventare un grandissimo: il piano dei nerazzurri. E Inzaghi…- immagine 3

 

"Carboni può essere il futuro dell’Inter. Ha caratteristiche uniche: è un mancino di qualità, un fantasista che salta l’uomo, volendo una seconda punta. Considerando la situazione in divenire per quanto riguarda l’attacco può essere un profilo utilissimo per Inzaghi. Se dovesse continuare a crescere bene con il Monza, non è da escludere che possa essere considerato uno su cui puntare fin da subito, sempre partendo dalla necessità di dargli minuti per migliorare ancora. Inzaghi e l’Inter lo tengono d’occhio, anche se sabato lo temeranno: Carboni rischia di essere un osso duro per i nerazzurri". 

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.