FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Vidal: “Sanchez, vattene dall’Inter. Inzaghi non lo vuole, come fa a giocare Mkhitaryan? Che rabbia”

Vidal: “Sanchez, vattene dall’Inter. Inzaghi non lo vuole, come fa a giocare Mkhitaryan? Che rabbia” - immagine 1
L'appello dell'ex centrocampista nerazzurro al suo connazionale: "Alexis, vattene dall'Inter"
Vidal: “Sanchez, vattene dall’Inter. Inzaghi non lo vuole, come fa a giocare Mkhitaryan? Che rabbia”- immagine 2

Da quando è tornato all'Inter, Alexis Sanchez è sceso in campo in 14 occasioni giocando appena 473'. Dopo una buona stagione in Francia, il cileno sta riscontrando non poche difficoltà in nerazzurro, complice anche qualche infortunio. Attraverso il suo canale Twitch, l'ex Inter Arturo Vidal lancia un appello al suo connazionale. "Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall'Inter. Non sarebbe mai dovuto tornare all'Inter, gliel'ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi a giocare, dove essere amato dalla gente ma lui è un testardo".

Vidal: “Sanchez, vattene dall’Inter. Inzaghi non lo vuole, come fa a giocare Mkhitaryan? Che rabbia”- immagine 3

 

"Lautaro? Un buon attaccante ma come fa a non giocare Sanchez nell'Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, come è possibile? Mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere. Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all'Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni non sono migliori di lui ma l'allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia mi fa".


(La Tercera)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.