FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Inter, strada obbligata per l’attaccante: spunta l’ipotesi Choupo-Moting

GdS – Inter, strada obbligata per l’attaccante: spunta l’ipotesi Choupo-Moting - immagine 1
Corsa contro il tempo per i nerazzurri, che si ritrovano a dover trovare un rinforzo low cost per il reparto avanzato
Fabio Alampi Redattore 

La ricerca di un attaccante si fa sempre più complicata per l'Inter, che si ritrova a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione senza il tanto atteso rinforzo per il reparto avanzato. Nel corso delle settimane sono spuntate numerose ipotesi, ma tutte, per un motivo o per l'altro, sono saltate o si sono rivelate troppo complicate da realizzare. Quel che è certo è che la dirigenza nerazzurra dovrà fare i conti con delle ristrettezze economiche che riducono, e di molto, i margini di manovra.

GdS – Inter, strada obbligata per l’attaccante: spunta l’ipotesi Choupo-Moting- immagine 2

Strada obbligata

—  

Lo ribadisce La Gazzetta dello Sport, che nel frattempo propone un nuovo nome: "L'atteso, attesissimo attaccante, l'Inter proverà a prenderlo al discount: la via pare ormai tracciata e, in fondo, è quasi obbligata. Pesa il budget stabilito dalla proprietà, 25-30 milioni cumulativi che, però, serviranno pure ad aggiungere un difensore alla truppa, e che, in generale, non aiutano a fare shopping tra le vie più alla moda del mercato".


GdS – Inter, strada obbligata per l’attaccante: spunta l’ipotesi Choupo-Moting- immagine 3

Si bussa in casa Bayern Monaco

—  

"I nerazzurri continuano a guardarsi attorno e presto busseranno in casa Bayern, società alleata con cui è già stato messo in piedi l'affare Sommer. In Baviera è arrivato come un re Harry Kane e questo restringe il campo di azione di Eric Maxim Choupo-Moting, tedesco naturalizzato camerunese, 34enne come Arnautovic ma con maggiore esperienza internazionale visti i trascorsi al Psg oltre che a Monaco.

L'anno scorso fu decisivo nella Bundesliga vinta all'ultimo soffio: da riserva di Lewandowski si è preso la scena e avrebbe gradito di restare sul palcoscenico anche quest'anno. L'Inter sa già che non amerebbe tornare nell'ombra, ma i dirigenti devono capire se, col passare del tempo, i loro colleghi in Baviera sarebbero disposti davvero a privarsene. Costerebbe una decina di milioni ma, di certo, avrebbe le qualità cercate in questa caccia sempre più complicata".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.