FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, proseguono i contatti per Djalò. E c’è una novità per il futuro di Darmian

Djalo Inter
I contatti continuano, non c’è alcuna intenzione da parte del difensore di rinnovare con il Lille… e l’Inter lavora in silenzio
Marco Astori Redattore 

Inter, proseguono i contatti per Djalò. E c’è una novità per il futuro di Darmian- immagine 2

Continua serrato il pressing dell'Inter su Tiago Djalò, difensore portoghese classe 2000 che in estate andrà in scadenza col Lille. Il club nerazzurro lo ha prenotato e lavora sotto traccia per chiudere il prima possibile l'accordo. Riporta infatti SOS Fanta: "I contatti continuano, non c’è alcuna intenzione da parte del difensore di rinnovare con il Lille… e l’Inter lavora in silenzio, a fari spenti per avvicinarsi ad un accordo in vista del 2024 così da prendere Djaló a parametro zero. Non manca la concorrenza anche italiana, la Juve lo ha seguito più volte ma l’Inter è fiduciosa, ci lavora concretamente".

Inter, proseguono i contatti per Djalò. E c’è una novità per il futuro di Darmian- immagine 3

"Questo non avrà impatto su una scelta già fatta… e ampiamente meritata sul campo: Matteo Darmian non lascerà a scadenza nel prossimo giugno, il suo contratto contiene un’opzione per rinnovare fino al 2025 che sarà esercitata in ogni caso.Ma l’idea di rinegoziare il contratto di Darmian esiste, per premiare uno dei giocatori più affidabili della rosa di Inzaghi. Ma zero possibilità di un addio a scadenza, Darmian nell’Inter 2024-2025 è ad oggi una garanzia a prescindere da Djaló".


(SOS Fanta)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.