FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter forte su Hermoso: contratto 4+1 e stipendio alto, il piano per battere la concorrenza

Inter forte su Hermoso: contratto 4+1 e stipendio alto, il piano per battere la concorrenza - immagine 1
Il club nerazzurro vuole il difensore dell'Atletico Madrid: il piano per battere la concorrenza
Gianni Pampinella Redattore 

L'Inter ha messo nel mirino Mario Hermoso. Il difensore, 28 anni, ha un contratto in scadenza il 30 giugno e non ha ancora dato una risposta all'Atletico Madrid. Hermoso sembra intenzionato a provare una nuova esperienza e il club nerazzurro vuole fare di tutto per convincerlo. "Tra la caduta in Champions e la grana Acerbi (che probabilmente sarà rottamato...) c’è stato un certo trambusto. Per questo c’è già un’idea del contratto che potrebbe essere proposto allo spagnolo quando la sua rottura con l’Atletico sarà definitiva. C’è margine per un quadriennale, ma con la possibilità di arrivare pure a 5 grazie all’opzione per un’ulteriore stagione", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter forte su Hermoso: contratto 4+1 e stipendio alto, il piano per battere la concorrenza- immagine 2

"Hermoso arriverebbe a Milano nel momento di massima maturazione. Il fatto di non pagare il cartellino permetterebbe poi uno stipendio robusto da 5 milioni più bonus. Tutte armi che in viale della Liberazione considerano utili per battere l’eventuale concorrenza, soprattutto della Premier".


Inter forte su Hermoso: contratto 4+1 e stipendio alto, il piano per battere la concorrenza- immagine 3

I dirigenti nerazzurri sono rimasti colpiti dalla prova del difensore in Champions proprio contro l'Inter: "i dirigenti nerazzurri lo conoscevano bene e non sono stati “folgorati” del tutto – sarebbe troppo –, ma semmai lì in Champions è arrivata la conferma della bontà dell’eventuale mossa a parametro zero. Proprio in questo quadro si ravviva la luce attorno a Hermoso, alternativa più giovane, più integra e pure con più esperienza internazionale: canterano del Real, è all’Atletico del 2019 dove ha sempre frequentato la Champions. Nessuna decisione è stata presa e tutte le porte sono aperte, ma una cosa è certa: il difensore subisce il fascino italiano".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.