FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sfida Champions, sei squadre in nove punti. Periodo intenso per l’Inter

Simone Inzaghi Inter
Tutte hanno l'obiettivo qualificazione e tutte possono ancora rientrare tra le prime quattro: i calendari a confronto delle squadre he lottano per un posto in CL
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo la sconfitta con la Roma nel posticipo di campionato, ci sono sei squadre in nove punti tra il secondo e il sesto posto. Tutte lì a giocare e lottare ancora per un posto in Champions League. C'è la Lazio che di punti ne ha 61, è la più vicina al Napoli capolista e domenica sfiderà una diretta rivale, l'Interdi Inzaghi. Nel calendario delle ultime partite del campionato, la squadra di Sarri dovrà affrontare anche il Milan che è quarto in classifica come la Roma, a 56 punti.

Sfida Champions, sei squadre in nove punti. Periodo intenso per l’Inter- immagine 2

Si è messa di mezzo di nuovo la Juve: alla squadra di Allegri sono stati riconsegnati i 15 punti della penalizzazione per il caso plusvalenze. In attesa di capire se le verranno tolti, la formazione bianconera è terza con 59 punti. All'orizzonte per Max e i suoi ragazzi tanti impegni in pochi giorni. A partire dalla Coppa Italia contro l'Inter, mercoledì sera. Dopo l'uno a uno dell'andata altro derby d'Italia con in palio la finale della coppa nazionale. Prima del derby di Champions, i rossoneri avranno in campionato Roma, Cremonese e Lazio. Due scontri diretti per il quarto posto con la Juve da affrontare alla penultima di campionato. I giallorossi hanno perso con l'Atalanta che ora ha 52 punti, a meno due dalla formazione di Inzaghi. Mourinho affronterà Inter e Milan e in mezzo se la dovrà vedere con il Monza rivelazione di questa Serie A. Gasperini ha un solo scontro diretto con vista Champions, la partita contro la Juve del 7 maggio.

L'Inter invece conta 54 punti in classifica, a meno 2 da Milan e Roma. L'aspetta un calendario intenso con la Coppa Italia prima e poi Lazio, Roma e il doppio confronto di CL con il Milan. Non sarà una passeggiata.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di