FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Nandez e Bellerin insieme? Si può. Due dettagli non trascurabili

Inter, Nandez e Bellerin insieme? Si può. Due dettagli non trascurabili

La Gazzetta dello Sport tiene aperta l'ipotesi doppio colpo per il club nerazzurro

Daniele Vitiello

Nahitan Nandez ed Hector Bellerin sono i due nomi che circolano con insistenza attorno all'Inter in queste settimane. Entrambi potrebbero colmare il vuoto lasciato da Achraf Hakimi, ma potrebbero non escludersi a vicenda. La Gazzetta dello Sport spiega: "L’uno non esclude l’altro, perché c’è bisogno di allungare la rosa in vista di una stagione che l’Inter vuole vivere da protagonista, in Italia e in Europa. Nahitan Nandez e Hector Bellerin restano ben presenti sul taccuino della dirigenza nerazzurra: nomi cerchiati in rosso, perché oggi sono loro le priorità di Beppe Marotta e Piero Ausilio. A destra è rimasto un buco dopo la cessione di Hakimi al Psg, necessaria per far respirare le casse del club.

 Getty Images

E presto anche in mezzo al campo si dovrà intervenire, visto che con Nainggolan e Vidal si sta già parlando di risoluzione del contratto. Anche per questo Nandez resta l’obiettivo primario da centrare: esterno a tutta fascia come a Cagliari o mezzala d’assalto come ai tempi di Penarol e Boca, Nahitan offrirebbe a Inzaghi maggiori soluzioni nelle rotazioni, garantendo in qualunque posizione qualità ed equilibrio. Ma anche Bellerin resta un candidato forte, e lo spagnolo più di Nandez ha le caratteristiche da vero esterno".

I nerazzurri potrebbero quindi tentare il doppio colpo, facendo leva sulla volontà dei due calciatori di vestire il nerazzurro: "In comune una cosa non secondaria: entrambi hanno chiesto la cessione ai club ed entrambi hanno già detto sì all’Inter. Dettagli non certo trascurabili", spiega la rosea.