FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, c’è un’altra pista per l’attacco e porta il nome di Martial: la situazione

Inter, c’è un’altra pista per l’attacco e porta il nome di Martial: la situazione - immagine 1
Il francese va in scadenza di contratto a giugno e da tempo e in passato è stato nel mirino della dirigenza nerazzurra
Gianni Pampinella Redattore 

Il vero buco nella rosa dell'Inter è in attacco. Fin qui Alexis Sanchez e Marko Arnautovic non hanno dato molte garanzie, ecco perché la dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, c’è un’altra pista per l’attacco dell’Inter e porta il nome di Anthony Martial. Il francese va in scadenza di contratto a giugno, l’accordo con il Manchester United non sarà rinnovato e dunque è già libero oggi di firmare per un’altra squadra.

Inter, c’è un’altra pista per l’attacco e porta il nome di Martial: la situazione- immagine 2

"È stato proposto all’Inter e le valutazioni sono in corso. Valutazioni di ogni tipo, evidentemente, anche quelle relative a una continuità di rendimento che nelle ultime stagioni non è stata il suo forte. Il pallino Martial si affianca a Gudmundsson, questo è chiaro. Un nome esclude l’altro, non è pensabile che l’Inter aggiunga altri due nomi a un attacco che prevede già per la prossima stagione l’innesto di Taremi".


Inter, c’è un’altra pista per l’attacco e porta il nome di Martial: la situazione- immagine 3

"Il francese costa zero, l’islandese vale un investimento ma certamente porta con sé meno interrogativi sul piano delle prestazioni. Ma Martial all’Inter e all’area tecnica nerazzurra piace da anni: più volte i nerazzurri ci hanno fatto un pensiero. L’ultima volta è accaduto anche lo scorso inverno. E contemporaneamente l’attaccante sembrava subito in uscita dal club inglese, senza aspettare il prossimo giugno. Ora la possibilità si ripropone. Martial ha mercato, nonostante arrivi da stagioni negative, e dunque vuole valutare tutte le possibilità sul tavolo. Ne ha almeno tre: il Fenerbahce e due club francesi di prima fascia. L’Inter dal canto suo deve capire nel frattempo se l’obiettivo numero uno, Gudmundsson, resta percorribile o se l’interesse della Premier rischia di far saltare il banco".

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.