copertina

Italia-Ecuador, la probabile formazione: l’idea di Spalletti. In campo ci sarà molta Inter

Italia Spalletti
Rispetto alla gara con il Venezuela, il c.t. azzurro pensa a diversi cambi nell'undici titolare. Quattro i nerazzurri in campo
Gianni Pampinella Redattore 
Italia-Ecuador, la probabile formazione: l’idea di Spalletti. In campo ci sarà molta Inter- immagine 2

Archiviata la gara contro il Venezuela, l'Italia domani affronterà l'Ecuador nella seconda amichevole del tour americano. Luciano Spalletti pensa a una serie di cambi rispetto alla gara vinta contro i venezuelani. Secondo quanto riporta Sky Sport, in campo ci sarà molta Inter che sta dominando la serie A con Darmian, Bastoni, Barella e Dimarco attesi nell'undici titolare.

Italia-Ecuador, la probabile formazione: l’idea di Spalletti. In campo ci sarà molta Inter- immagine 3

Dopo il match la squadra farà ritorno in Italia dove i nerazzurri si ritroveranno ad Appiano mercoledì dopo alcuni giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Nel mirino la gara con l'Empoli in programma lunedì di Pasquetta dove i nerazzurri andranno a caccia dei tre punti per avvicinarsi alla seconda stella.


ITALIA: Vicario, Darmian, Mancini, Bastoni, Bellanova, Jorginho, Barella, Dimarco, Zaniolo, Pellegrini, Raspadori

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.