FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro-Thuram, feeling totale. In contatto anche a distanza, tutto nato in ritiro in Giappone

Lautaro-Thuram, feeling totale. In contatto anche a distanza, tutto nato in ritiro in Giappone - immagine 1
Inzaghi ha puntato su di loro nelle prime uscite dell'Inter ed è stato ripagato da gol e ottime prestazioni dei due attaccanti

Nelle prime uscite stagionali, Inzaghi ha puntato sulla coppia Lautaro-Thuram per la sua Inter. Il tecnico è stato ampiamente ripagato da gol e prestazioni e il feeling tra i due attaccanti continua a crescere. L'argentino, da buon capitano, ha aiutato il compagno nell'inserimento e ora anche in campo si trovano a meraviglia.

"Lautaro e Thuram è la nuova coppia gol di Simone Inzaghi. È da qui che partono tutti i ragionamenti offensivi della squadra nerazzurra. Il derby è alle porte. E sì, certo, ci sono gli impegni con la Francia e l’Argentina di mezzo. Ma la testa non può non andare oltre. E così è giusto raccontare anche un piccolo retroscena: i due sono in contatto costante, in questi giorni con le rispettive selezioni. L’argomento è la partita di sabato con il Milan, ovviamente", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Lautaro-Thuram, feeling totale. In contatto anche a distanza, tutto nato in ritiro in Giappone- immagine 2

"I due scherzano, si informano delle rispettive condizioni fisiche, si incoraggiano e si aspettano. Questo è ovviamente il tono delle telefonate e delle chat whatsapp tra i due. Con un passaggio che non può mancare. Perché qui Lautaro riveste anche il ruolo di capitano, di vecchio del gruppo. E quindi, qualche segreto del derby lo sta svelando al compagno. Thuram non arriva da Marte: ha vissuto in Italia da bambino, sa cosa è un derby di Milano. Ma giocarlo è un’altra cosa. E capire cosa è successo nelle ultime sfide tra le due squadre può aiutare il francese ad avvicinarsi alla partita di sabato con maggiore conoscenza".

Inter Thuram Lautaro

"Il feeling tra l’argentino e il francese è segnalato in grande ascesa. Peraltro, legame nato subito sotto una nuova stella. La tournée in Giappone in questo senso ha aiutato. In quei giorni Marcus era davvero ai primi passi in nerazzurro: tutto andava capito e gestito, da parte del francese. E lì Lautaro è stato esemplare. Forse perché all’argentino vien facile ricordare le sue difficoltà, nei primi passi all’Inter. E di quanto allora abbia trovato nei compagni e nell’ambiente il motivo per non scappare di fronte a un impiego in campo che inizialmente non corrispondeva alle sue aspettative. La verità è che Thuram ha colpito tutti, dentro l’Inter. Ha colpito l’amico e capitano Lautaro. E così ha fatto pure con Inzaghi, che ha apprezzato il modo in cui il francese si è presentato all’avventura nerazzurra", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.