FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lazaro, un addio al Gladbach può cambiare tutto. “L’Inter ha questa speranza”

Getty Images

L'esterno austriaco è in Germania in prestito con diritto di riscatto: ma l'addio di Rose a fine stagione può cambiare tutto

Marco Astori

Nonostante ci sia ancora metà stagione da disputare, l'Inter pianifica il lavoro in vista della prossima stagione anche tra i vari problemi societari. E c'è una questione che da qui a giugno sarà regolata, ed è quella del riscatto di Valentino Lazaro. L'austriaco, oggi al Borussia Moenchengladbach, può restare in Germania per il costo di 13.8: ma l'ultima scelta del club può cambiare tutto. "L'austriaco sta vivendo una buona stagione - spiega Calciomercato.com -, ma la scelta del Borussia non è stata ancora fatta.

E subentra un altro fattore in ballo. L'uomo che ha voluto fortemente Lazaro è stato Marco Rose, allenatore che è già ufficialmente promesso al Borussia Dortmund per la prossima stagione. Ecco perché il Moenchengladbach potrebbe cambiare strada e modificare le sue strategie, mentre l'Inter spera nel riscatto perché non punta più su Lazaro avendo Hakimi su quella corsia. Incastri pericolosi e 13,8 milioni in ballo. Con una scelta ancora aperta", si legge.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso