FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mkhitaryan, elemento chiave dell’Inter. Sempre presente in A, un dato mette paura al Milan

Mkhitaryan, elemento chiave dell’Inter. Sempre presente in A, un dato mette paura al Milan - immagine 1
Il centrocampista dell'Inter è uno dei giocatori imprescindibili della formazione di Inzaghi ed è anche una bestia nera dei rossoneri
Andrea Della Sala Redattore 

Lunedì sera si giocherà a San Siro il derby tra Milan e Inter. In caso di vittoria dei nerazzurri, la squadra di Inzaghi conquisterebbe scudetto e seconda stella. Il tecnico dei nerazzurri può contare su tutta la rosa e sceglierà la miglior formazione. Difficilmente rinuncerà a schierare uno dei suoi intoccabili: Mkhitaryan.

Mkhitaryan, elemento chiave dell’Inter. Sempre presente in A, un dato mette paura al Milan- immagine 2

Il centrocampista armeno è già stato decisivo nel derby d'andata e sarà uno dei tre centrocampisti che partirà titolare contro i rossoneri. Al suo fianco ci saranno Calhanoglu in regia e Barella. L'ex giocatore della Roma è una delle bestie nere del Milan.


Mkhitaryan, elemento chiave dell’Inter. Sempre presente in A, un dato mette paura al Milan- immagine 3

Come ricorda Inter.it, "Henrik Mkhitaryan è ormai un elemento chiave per la squadra di Simone Inzaghi. L’unica sua marcatura multipla in Serie A con la maglia dell’Inter è arrivata nella gara d’andata contro il Milan, doppietta con anche un assist in quella sfida. Il centrocampista armeno è l'unico nerazzurro sempre presente in questa Serie A, è stato coinvolto in nove reti nel torneo in corso: due gol e sette assist".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.