FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, ecco Pavard: arrivato il sì di Zhang per sbloccare l’affare. Al Bayern 30 mln + 2

Inter, ecco Pavard: arrivato il sì di Zhang per sbloccare l’affare. Al Bayern 30 mln + 2 - immagine 1
Inzaghi avrà il difensore richiesto. Il francese è atteso a Milano già domani, visite e firma del contratto di 5 anni con l'Inter

Inzaghi è stato accontentato: Pavard sarà presto un nuovo difensore dell'Inter. Accordo trovato col Bayern, mancano solo le ultime formalità ma domani, al massimo giovedì sarà ufficiale il nuovo acquisto. Un esborso importante per il club nerazzurro, ma il tecnico avrà un giocatore di livello per completare il reparto difensivo.

Inter, ecco Pavard: arrivato il sì di Zhang per sbloccare l’affare. Al Bayern 30 mln + 2- immagine 2

"Il difensore «importantissimo» è affare fatto: Benjamin Pavard è un giocatore dell’Inter. È servito l’ok del presidente Steven Zhang, arrivato nella giornata di ieri, per il rilancio definitivo che ha messo d’accordo la società nerazzurra e il Bayern. Trenta milioni di euro più altri due di bonus legati agli obiettivi di squadra, non garantiti: questi i termini della trattativa, chiusa nei tempi e nei modi previsti. Le parti si erano già avvicinate sensibilmente domenica, dopo neppure 24 ore si sono virtualmente strette la mano. I contratti non sono ancora firmati. Per l’ufficialità bisogna, infatti, a questo punto aspettare che il club tedesco definisca l’acquisto del sostituto del francese. Non dovrebbe tardare molto, il profilo individuato è Geertruida, olandese del Feyenoord", spiega La Gazzetta dello Sport.


"Pavard aspetta solo il via libera per sbarcare a Milano, per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Il francese è atteso in città domani, al più tardi giovedì, per unirsi ai suoi nuovi compagni. Il suo sì all’Inter l’ha già dato da tempo: contratto pronto di cinque anni, ingaggio da 4 milioni netti a stagione, per il quale la società nerazzurra beneficerà ovviamente del Decreto Crescita".

Inter, ecco Pavard: arrivato il sì di Zhang per sbloccare l’affare. Al Bayern 30 mln + 2- immagine 3

"Con il benestare di Zhang, che ha dato il via libera all’investimento, il secondo più alto per valutazione di questa campagna acquisti nerazzurra dopo quello di Frattesi. Non è un passaggio scontato, in ogni senso, visto che Pavard era in scadenza col Bayern nel 2024 e in linea teorica da gennaio avrebbe potuto firmare gratis per un nuovo club. Ma l’Inter non poteva aspettare. Non voleva aspettare", spiega Gazzetta.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.