FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Raspadori-Inter, c’è già una base d’accordo. “C’è il piano per averlo con Lautaro”

Raspadori-Inter, c’è già una base d’accordo. “C’è il piano per averlo con Lautaro” - immagine 1

Non è detto che il giovane Raspadori sia l'erede di Lautaro Martinez, anzi: l'idea nerazzurra sul Toro è che sia incedibile

Marco Astori

E' ormai chiaro a tutti come sia Giacomo Raspadori il primo obiettivo per rinforzare l'attacco in casa Inter. Il classe 2000 del Sassuolo è infatti considerato un importantissimo prospetto e il club nerazzurro vuole giocare in anticipo per portarlo a casa il più presto possibile. Spiega Tuttosport: "Del giovane attaccante del Sassuolo e dell’Italia i due dirigenti interisti ne hanno riparlato anche giovedì con i suoi agenti e magari la prossima settimana, a Rimini a margine dell’avvio ufficiale del calciomercato, ne discuteranno anche con Carnevali, ad della società emiliana. L’Inter ha individuato Raspadori come primo nome per rinforzare l’attacco, soprattutto se dovesse partire Lautaro Martinez, oggi pubblicamente definito incedibile, ma sempre nel mirino delle big spagnole.

Raspadori-Inter, c’è già una base d’accordo. “C’è il piano per averlo con Lautaro”- immagine 2

L’Inter si è mossa in anticipo e con maggior decisione rispetto alle altre squadre italiane, forte anche degli ottimi rapporti col Sassuolo che negli anni scorsi hanno portato a Milano prima Politano e poi Sensi. La base dell’accordo è sui 20 milioni, ma è una cifra destinata a salire, per questo oggi Raspadori è legato al destino di Lautaro Martinez. Se fra luglio e agosto si dovesse rendere necessaria anche la partenza di Lautaro, l’Inter andrà con forza su Raspadori; altrimenti, se il “Toro” rimanesse a Milano, attenzione alle mosse di fine mercato, quando magari i nerazzurri potrebbero provare a portare ad Appiano l’attaccante neroverde con una formula “creativa”, conclude Tuttosport.

tutte le notizie di