FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Samardzic non sarà un giocatore dell’Inter: l’affare è definitivamente saltato

Samardzic non sarà un giocatore dell’Inter: l’affare è definitivamente saltato - immagine 1
Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell'Inter. L'affare, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, è definitivamente saltato
Marco Macca Redattore 

Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell'Inter. L'affare, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, è definitivamente saltato. Non è andato a buon fine nemmeno l'ultimo tentativo di riconciliazione tra le parti. Il serbo-tedesco, dunque, non vestirà nerazzurro.

Samardzic non sarà un giocatore dell’Inter: l’affare è definitivamente saltato- immagine 2

Scrive la Gazzetta:

Samardzic non sarà un giocatore dell’Inter: l’affare è definitivamente saltato- immagine 3

"Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell'Inter. L'affare è saltato definitivamente, ascoltando quello che filtra da entrambe le parti. Il club nerazzurro era già pessimista sia domenica sia lunedì, quando il padre del centrocampista aveva ingaggiato un altro agente (il terzo) per ridiscutere i termini dell'accordo del figlio e le commissioni che erano già state concordate con Rafaela Pimenta. Evidentemente l'ultimo tentativo non è andato a buon fine e ieri sera le parti hanno deciso di interrompere la negoziazione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.