FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sanchez, futuro ancora incerto: se parte, all’Inter può esserci un ritorno a sorpresa

Sanchez, futuro ancora incerto: se parte, all’Inter può esserci un ritorno a sorpresa - immagine 1
Alexis Sanchez può lasciare l'Inter in questa finestra di mercato: per lui solo 8 presenze in Serie A e zero gol
Matteo Pifferi Redattore 

"Il “Leone” è rimasto in gabbia pure a Monza dove - non una novità a latitudini nerazzurre - ha banchettato la “ThuLa”, con Marcus Thuram e Lautaro Martinez che hanno messo la firma (tra gol, assist e rigori procurati) in tutte e cinque le reti interiste. Alexis Sanchez soffre in silenzio: quando l’Inter lo ha ripreso, ha giurato ai dirigenti di non dare problemi, essendo consapevole del ruolo di quarta punta in organico, ma il fatto di essere diventato un soprammobile (8 presenze in A, 1 da titolare per un totale di 158’ in campo) non può certo fargli piacere". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla situazione Sanchez.

Sanchez, futuro ancora incerto: se parte, all’Inter può esserci un ritorno a sorpresa- immagine 2

Non è da escludere che il cileno possa accettare l'offerta araba per lasciare anzitempo l'Inter. "In Arabia continuano a confidare che i reiterati rifiuti arrivati nelle scorse settimane, possono trasformarsi in un sì entro la fine del mercato. L’Inter, che non ha intenzione di toccare la batteria degli attaccanti (come ribadito da Marotta prima della gara col Monza), rimane in surplace. E Simone Inzaghi, da abile psicologo quale è, nella notte da fuochi d’artificio della “ThuLa” ha dedicato parole di zucchero ai dei due riservisti in servizio (quasi) permanente", rimarca il quotidiano.


Sanchez, futuro ancora incerto: se parte, all’Inter può esserci un ritorno a sorpresa- immagine 3

"Al ritorno dall’Arabia sarà tempo di scelte, in primis da parte del giocatore che, se pure a Riad dovesse restare ai margini, potrebbe davvero iniziare a guardarsi intorno anche perché - alla luce dell’ottima ultima stagione a Marsiglia - potrebbero essergli recapitate offerte ben più allettanti rispetto a un pre-pensionamento dorato in Saudi League. Per questo, nonostante le smentite, non tramonterà fino al gong di mercato la possibilità che Valentin Carboni possa tornare con sei mesi di anticipo alla base, gioco a incastri favorito dagli ottimi rapporti con Galliani e dal possibile sbarco a Monza di Radonjic", chiosa Tuttosport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.