Il cileno sta cercando di recuperare da un infortunio che lo ha messo ko. Dopo una settimana di fisioterapia a Barcellona è rientrato a Milano

sanchez corre allenamento

VIDEO / Inter, Sanchez si allena da solo: il cileno corre verso il rientro

Dopo la vittoria con il Verona Inzaghi ha concesso all'Inter quattro giorni di riposo, complice la pausa per le Nazionali. Sono rimasti a disposizione a Milano solo i tre portieri, Ranocchia, Kolarov, D'Ambrosio, Dimarco Darmian e Gagliardini (ancora infortunato) gli altri sono partiti per rispondere alle convocazioni dei loro rispettivi ct, Sensi compreso. Il centrocampista nerazzurro è stato richiamato dopo essere stato costretto a dare all'ultimo minuto a dire addio all'Europeo per un infortunio. Con lui, ovviamente, Bastoni e Barella.

Anche Vidal ha lasciato Milano per rispondere alla chiamate del Cile. Alla Pinetina è invece rimasto Alexis Sanchez. Sta cercando di recuperare dall'infortunio che lo ha messo ko in questo inizio stagione.

sanchez inter rientro satriano

sanchez corre allenamento

Il calciatore cileno ha svolto alcuni giorni di terapia a Barcellona ed è tornato a Milano da una settimana. Sta meglio e si è dato come obiettivo il rientro post pausa per le Nazionali. Vuole tornare ad essere a disposizione nella gara contro la Sampdoria che si giocherà nel fine settimana tra l'11 e il 12 settembre, la data è ancora da definire. La possibilità che stia meglio per quella data fa sperare i dirigenti interisti che al momento non cercano un altro attaccante sul mercato. E tratterranno anche Satriano nella rosa messa a disposizione di Inzaghi.

(Fonte: TuttoSport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti