Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni di Fcinter1908 il successo per 2-1 contro il Sassuolo: "Oggi c'è stato tutto quello che vorremo vedere sempre e che purtroppo non è mai così scontato. Oggi i ragazzi hanno messo in campo tutto, si vedeva che volevamo portare a casa questa vittoria. Non dico che è un punto di partenza, abbiamo fatto bene tante altre volte, ma gli ultimi risultati non erano stati positivi. Questa squadra ha spesso fatto bene, ma con questo atteggiamento e questo spirito è qualcosa di diverso.


inter primavera
Zanchetta a FCIN1908: “Volevamo questa vittoria, i ragazzi hanno messo in campo tutto”
Non dobbiamo farci condizionare troppo solo dai risultati. Poi è chiaro che giochiamo per competere e per provare a vincere, e quando lo facciamo ci fa piacere. Bisogna essere propositivi, con qualità e coraggio.
LEGGI ANCHE
I rientri di alcuni giocatori possono darmi nuove soluzioni: abbiamo giocato per tanto tempo con la rosa molto corta, abbiamo avuto diversi infortuni che non ci hanno permesso di avere alternative. Adesso recuperiamo qualche giocatore, e questo ci tornerà utile sicuramente. Sonno tutti vogliosi di fare bene, e quando entrano così diventano un valore aggiunto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA